CONTENTSTART

Welbilt annuncia un accordo per l’acquisizione di Crem Internationalfebbraio 26, 2018

Welbilt, Inc. (NYSE:WBT), fornitore leader globale di attrezzature commerciale per la ristorazione, ha oggi annunciato di avere concluso un accordo definitivo per l’acquisizione del 100%  di Crem® International. La sua conclusione è prevista per il secondo trimestre del 2018.

Crem International è un produttore leader globale di macchine da caffè professionali con oltre 50 anni di esperienza sul mercato e vendite in oltre 80 paesi. Crem ha sede a Solna in Svezia e ha tre centri di produzione ad Åmotfors in Svezia, a Gandia in Spagna e a Shanghai in Cina. Questi stabilimenti sono supportati da tre centri di ricerca e sviluppo e sei uffici vendite. Crem sviluppa, produce e vende sul mercato macchine da caffè sotto tre marchi: Coffee Queen®, Expobar® e Spengler per l’uso in uffici, ristoranti, bar e caffetterie, servizi catering e minimarket. Crem offre la più ampia gamma di macchine da caffè professionali, incluse macchine da caffè per espresso a mano o automatico e macchine per caffè filtrato come anche macchine per caffè istantaneo, liquido, macchine indipendenti e altre ancora.

“L’acquisizione di Crem International è il primo passo nel progetto di integrare la nostra strategia di crescita organica con acquisizioni mirate”, ha dichiarato Hubertus Muehlhaeuser, Presidente e Amministratore Delegato di Welbit. “Crem amplia la nostra linea completa di attrezzature commerciali per la ristorazione, aggiungendovi la categoria in forte crescita del caffè caldo che consente a Welbilt di offrire il più ampio portafoglio di attrezzature per bevande calde e fredde rispetto a qualsiasi altra azienda sul mercato. Crem è molto forte in Europa e in Asia, a supporto dell’obiettivo strategico di allargare la nostra presenza in queste due importanti aree geografiche. Prevediamo importanti opportunità di cross-selling tra le basi di clienti di Crem e Welbilt in quelle aree geografiche e riconosciamo l’ulteriore opportunità di avvicinare Crem alla base di clienti di Welbilt negli Stati Uniti e di includerla come offerta principale nel nostro sistema di soluzioni fitkitchenSM“.

“Diamo il benvenuto ai dipendenti di Crem International all’interno della famiglia Welbilt. Guardando al futuro, riconosciamo i sostanziali vantaggi della creazione di un team unito, sostenuto da valori aziendali condivisi e da uno spirito di innovazione”, ha concluso Muehlhaeuser.

Sebastian Lindstroem, Amministratore Delegato di Cream International ha sottolineato: “In Crem International siamo lieti di unire le nostre forze a quelle di Welbilt. Insieme ai nostri azionisti abbiamo fatto di Crem uno dei leader globali nel settore delle macchine da caffè professionali grazie a un capitale tecnologico unico e a un portafoglio di prodotti innovativi e concorrenziali. All’interno della grande famiglia di marchi e prodotti di Welbilt, potremo ampliare ulteriormente la capacità del nostro portafoglio prodotti grazie a un migliore accesso al mercato e i nostri attuali clienti trarranno beneficio dall’esperienza di Welbilt nello sviluppo di nuovi prodotti e nel miglioramento dei processi di produzione”.
CONTENTEND

Convotherm Software Updates

We are pleased to provide you the latest software updates of the Convotherm range.

Please just agree our terms and conditions of licence and use for using the software.

I noticed the terms and conditions of licence and agree


Please note:

The particular software update for Convotherm 4 gas units has to be done by an authorised service partner (there are adjustment steps necessary).

Please ensure that only software which is suitable for the unit series is installed on your Convotherm unit. This software cannot be used for other unit types from the range. If this is disregarded, no liability will be assumed for malfunctions.

Convotherm Service manuals

This section is available for authorized service partner only.

Some files are protected with a password. If you need the password please get in contact with our After Sales Service: con.kundendienst@manitowoc.com