CONTENTSTART

WELBILT® MOSTRA LE ULTIME INNOVAZIONI A HOSTMILANO 2017settembre 29, 2017

New Port Richey, FL. Welbilt, Inc. è lieta di annunciare la sua partecipazione al prestigioso salone HostMilano che si svolgerà il prossimo ottobre presso il centro fieristico Fieramilano nel Padiglione 2, Stand E22 F15. Sarà la prima volta che l’azienda si presenterà al salone europeo come Wellbilt, dopo avere abbandonato il vecchio nome Manitowoc Foodservice all’inizio dell’anno. La fiera sarà la perfetta occasione per mostrare il portafoglio completo di prodotti e servizi di Welbilt disponibile sul mercato europeo. HostMilano, giunto quest’anno alla 40a edizione, attira migliaia di consulenti, operatori e professionisti della ristorazione da ogni parte del mondo ed è uno degli eventi più attesi nel settore.
 
Per i visitatori alla ricerca di attrezzature innovative e tecnologicamente avanzate, si impone una capatina allo stand Welbilt. Welbilt mostrerà nel suo stand l’ultima novità nella sua gamma Merrychef® dallo straordinario successo, il forno Merrychef eikon® e2s. Con tempi di cottura fino a 20 volte più veloci rispetto ai forni convenzionali, grazie alla combinazione di tre tecnologie di calore che garantiscono risultati di cottura di alta qualità, Merrychef ha ulteriormente ampliato il suo portafoglio con il modello Merrychef eikon e2s Marine. L’alta velocità, associata a un ingombro ridotto e al massimo rapporto cavità-ingombro offerto da un forno ad alta velocità sul mercato, fa di Merrychef eikon e2s Marine la soluzione ideale per il segmento delle crociere oceaniche e fluviali, in rapida crescita.
 
Welbilt presenterà nel suo stand anche apparecchiature dei marchi Frymaster® e Garland® per offrire il massimo in termini di frittura e cottura a induzione di alte prestazioni per i settori della ristorazione informale e veloce. La griglia Garland Master Series XPress® Grill è l’ultimo ritrovato per quanto riguarda la cottura contemporanea su entrambi i lati; i visitatori dello stand potranno verificare di persona il design e le funzionalità di avanguardia della nuova griglia. Grazie a una piastra superiore e a una piastra inferiore capaci di cuocere contemporaneamente entrambi i lati del cibo, semplicemente premendo un pulsante, i tempi di cottura si riducono fino al 50% rispetto alle griglie piatte convernzionali. I visitatori potranno anche visionare le ultime versioni di griglie, wok e piastre per piano cottura a induzione prodotte da Inducs, per un’esperienza di cottura veramente unica!
 
WBT_Xpress_Salmon_Xbanner_extend-lr.jpg inducs_lr-(1).jpg wok_inducs_lr-(2).jpg

Nello stand vi sarà un’area dedicata in cui i nostri chef di ricerca e sviluppo terranno sessioni dimostrative di cottura sul famoso forno misto Convotherm® di Welbilt. I professionisti della ristorazione potranno assistere alla nuova serie di “masterclass” di cucina dal vivo con vari metodi: cottura a vapore, brasatura e cottura al forno, che contribuiranno a sottolineare la versatilità di Convotherm.
 
Riguardo al settore “beverage”, lo stand Welbilt comprenderà due delle sue più recenti apparecchiature del proprio marchio Multiplex® di fama mondiale. Chi è interessato al settore “beverage” vorrà dare un’occhiata al nuovissimo distributore di bibite e succhi ALBI 4, compatto e di ingombro ridotto, che rivoluziona il modo di servire le bevande. È ideale per i clienti che hanno poco spazio da destinare ad apparecchiature e magazzino. Accanto ad ALBI 4, il modello N2Fusion™ è perfetto per servire al meglio il nuovo caffè di tendenza: il caffè azotato, estratto a freddo.  Per offrire l’ultima novità nel settore “beverage”, Manitowoc® Ice presenterà la propria cubettatrice per il settore marino che affianca il forno Merrychef eikon e2s Marine, dimostrando la flessibilità e le soluzioni complete offerte da Welbilt per le industrie del settore.
 
_SM25307_Pouring-drink-through-People_lr-(1).jpg Nitro_Pour_Coffeeshop_lr-(2).jpg

In qualità di leader mondiale nel campo delle apparecchiature per la ristorazione professionale, e con un’ampia gamma di prodotti da mostrare ai visitatori, il team Welbilt, compresi i colleghi dei reparti culinaria, vendite e postvendita, è intenzionato a costruire e rafforzare i propri rapporti con clienti nuovi ed esistenti in occasione del tanto atteso evento. Per sapere di più su Welbilt e sulle sue apparecchiature all’avanguardia, visitare il Padiglione 2, Stand E22 F15 al salone HostMilano, Italia  – 20 – 24 ottobre 2017 oppure visitare il sito Web www.welbilt.com
CONTENTEND

Convotherm Software Updates

We are pleased to provide you the latest software updates of the Convotherm range.

Please just agree our terms and conditions of licence and use for using the software.

I noticed the terms and conditions of licence and agree


Please note:

The particular software update for Convotherm 4 gas units has to be done by an authorised service partner (there are adjustment steps necessary).

Please ensure that only software which is suitable for the unit series is installed on your Convotherm unit. This software cannot be used for other unit types from the range. If this is disregarded, no liability will be assumed for malfunctions.

Convotherm Service manuals

This section is available for authorized service partner only.

Some files are protected with a password. If you need the password please get in contact with our After Sales Service: con.kundendienst@manitowoc.com